CARTELLONE
Domenica 11 gennaio, ore 18.00
Piccolo Teatro Iqbal Masih - via Vitruvio 342 Formia (LT)
SENZA SIPARIO: VITA MERAVIGLIOSA, omaggio a Patrizia Cavalli
con @iaia__forte
musica dal vivo @dianatejeramusic
disegno luci Giuseppe Amatulli
produzione @argotproduzioni, in collaborazione con Todi Festival, Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro e Reggio Iniziative Culturali
organizzazione Luisa Di Napoli e Marcella Santomassimo
amministrazione Sabrina Competiello
ATCL - Circuito Multidisciplinare del Lazio Regione Lazio Ministero della Cultura Teatro Bertolt Brecht Formia
Guerre, povertà, nazioni che si invadono, il dio denaro sembra impossessarsi di ogni cosa... Cosa possiamo fare? Niente... Poco... Una cosa forse... Dedicarci alla poesia... e allora domenica 11 gennaio venite a Formia al teatro Iqbal, Iaia Forte ci condurrà nel mondo straordinario di Patrizia Cavalli.
Vita meravigliosa è un ritratto in versi e in musica di Patrizia Cavalli, tra i poeti italiani contemporanei più letti ed amati. Per essere davvero assaporate, queste poesie vanno viste a teatro: recitate da Iaia Forte, con le musiche e le canzoni di Diana Tejera, le più sicure e affidabili interpreti di questa poesia. È possibile, così, entrare quasi per la prima volta tra questi versi capricciosi e sapienti, al cui centro regna incontrastato amore e la sua sintomatologia”.
Il Piccolo Teatro Iqbal Masih di Formia propone uno spettacolo che “attraverso poesie, prose e canzoni, ci introduce in un ricco e variegato mondo poetico”.
In abbonamento/Ingresso 20 euro, ridotto under 35 15 euro
Info e prenotazioni 3273587181.