CARTELLONE



Solcare Minturnae

Da marzo a giugno 2018 una serie di spettacoli teatrali, concerti, rievocazioni nei luoghi simbolo del comprensorio turistico di Minturno-Scauri, tra patrimonio storico e paesaggio nell'ambito del Progetto SOLCARE MINTURNAE.
Scarica qui il programma.

C.S. 13.04.2018 - UN WEEKEND CON SOLCARE MINTURNAE: LA LINEA D'OMBRA - BIANCANEVE E I SETTE NANI



TEATRO E EDUCAZIONE
IL TEATRO BERTOLT BRECHT IN SPAGNA
12 Maggio - Palazzo dei congressi di Castellò

Partenza
Il Teatro Bertolt Brecht di Formia e il Teatro dell'Acquario di Cosenza volano in Spagna per il convegno Jornada de teatro en l'educaciò promosso dal master di teatro applicato, progetto di teatro instabile del centro di ricerca artistico espressivo per docenti di Castellò con il sostegno dell'Istituto Valenciano per la Gioventù.

Il 12 Maggio Maurizio Stammati, Antonello Antonante e Dora Ricca interverranno al palazzo dei congressi di Castellò sul rapporto tra teatro ed educazione portando la propria esperienza di laboratori di teatro nelle scuole, di scuola di teatro e di stagioni di teatro per ragazzi rivolte ai più piccoli e alle famiglie. Il convegno formativo conclude una settimana di teatro fatto da giovani per i giovani iniziata il 7 Maggio a Castellò e gli appuntamenti iniziati ad Aprile a Valencia all'interno dell'unico cartellone Trobada de Teatre Jove.

L'invito al teatro Bertolt Brecht e al Teatro dell'Acquario è stato motivato dall'interesse di approfondire e ascoltare l'esperienza di anni nella formazione delle nuove generazioni con il teatro a livello internazionale.

Jornada de Teatro en l'educaciņ

Il cancello delle favole 2018

Accademia delle arti - Spettacoli finali


& &




02.05.2018 - ACCADEMIA DELLE ARTI - SCUOLA DI TEATRO BERTOLT BRECHT
GLI SPETTACOLI FINALI - 3 e 5 Maggio 2018

23.04.2018 - FESTA DELLA LIBERAZIONE AL TEATRO BERTOLT BRECHT

23.04.2018 - FESTA DELLA LIBERAZIONE AL TEATRO BERTOLT BRECHT

19.04.2018 - SENZA SIPARIO - DIALOGHI CON TRILUSSA

13.04.2018 - IL 15 APRILE IL SAGGIO DEL CORSO DI ORGANETTI

05.04.2018 - SENZA SIPARIO - VOLEVO SOLO FARE AMLETO